Sport

Tennis, a Martina Zerulo la Coppa ‘Porro Lambertenghi’

Di:

L'atleta Martina Zerulo

L'atleta Martina Zerulo (St)

Manfredonia – MARTINA Zerulo, atleta di Manfredonia di soli undici anni, ha vinto la ‘Coppa Porro Lambertenghi’, il campionato nazionale di tennis riservato a ragazzi e ragazze sotto i dodici anni.

Una vittoria prestigiosa e che riporta il tennis sipontino sotto gli occhi di tecnici federali e addetti ai lavori. Soddisfazione degli amici, parenti, dei tecnici che giornalmente allenano Martina ma anche del sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi: “Con questo risultato la nostra piccola campionessa fa onore non solo alla città, ma anche ai valori di civiltà, solidarietà e lealtà di cui lo sport è portatore. Un risultato che giunge a coronare i sacrifici quotidiani, la costanza nelle ore di allenamento, la caparbietà nel raggiungere gli obiettivi prefissati”, conclude il sindaco.

Tennis, a Martina Zerulo la Coppa ‘Porro Lambertenghi’ ultima modifica: 2010-09-14T14:22:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi