Sport

Calcio, il Manfredonia C5 si presenta

Di:

Una formazione del Manfredonia calcio a 5 (ST)

Manfredonia – PRESENTAZIONE domani 15 settembre del Manfredonia calcio a 5. Dopo la fantastica cavalcata dello scorso anno, giovedì 15 settembre alle ore 20:30, presso la pizzeria Mary Jane (Impianti sportivi G.Salvemini), ci sarà infatti la presentazione ufficiale della squadra sipontina.

Durante la presentazione interverranno i Presidenti Esposto e Pacilli che illustreranno i programmi societari e sarà l’occasione anche per conoscere i nuovi volti dell’organigramma biancoceleste oltre che ascoltare per tutti i tifosi della compagine sipontina le prime parole di Mister Robson Goncalves.

Oltre a tutti gli atleti verranno mostrate le nuove divise che il
Manfredonia C5 indosserà in questo anno sportivo. Tutto l’abbigliamento sarà marchiato Joma.

L’invito naturalmente è aperto a tutti coloro che hanno a cuore le
sorti del Manfredonia C5.

NEWS – Per le novità del Manfredonia Calcio a 5 è stato rescisso il contratto con Matteo Scimenes, a seguito di un delicato intervento chirurgico subito questa estate dal giocatore.

Continuano le selezioni di giovani promesse per il Manfredonia c5. In modo particolare per tutti i nati negli anni 92,93 e 94 che si volessero confrontare con la realta’ del Futsal e mettersi in gioco nei campionati nazionali di serie B e under 21, possono contattare la societa’ per poter partecipare agli stage che si svolgono settimanalmente presso il PalaScaloria diretti da mister Robson.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi