Cronaca

Bisceglie, sorpreso con amico con pregiudizi penali, due denunce

Di:

Carabinieri, controlli (archivio, atnws@)

Bisceglie – I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno deferito in stato di libertà un sorvegliato speciale 27enne ed un 43enne del luogo rispettivamente per violazione degli obblighi imposti e per guida senza patente. Nel corso di un servizio perlustrativo i militari hanno sottoposto a controllo una Fiat 500 con due persone a bordo.

Il conducente 43enne oltre ad essere sprovvisto di patente, poiché mai conseguita, è risultato gravato da pregiudizi penali mentre sul conto del passeggero i militari hanno accertato l’applicazione della misura della sorveglianza speciale di P.S.. tra le cui prescrizioni vi era il divieto di accompagnarsi a persone con precedenti penali.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi