BAT

Scomparsa il 23 agosto, ritrovata 12enne a Bitonto

Di:

Carabinieri, controlli (archivio, atnws@)

Bari – NEL corso della mattinata, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma con la collaborazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Bari e della Compagnia CC di Molfetta hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari che hanno permesso di rintracciare la dodicenne Anna Maria Cerasoli, scomparsa il 23 agosto scorso dalla casa famiglia di via delle Acacie a Roma, a cui era stata affidata dal Tribunale per i Minorenni della Capitale.

La minore si trovava a Bitonto presso l’abitazione di una zia, ove era tenuta nascosta per sottrarla al provvedimento di collocamento nella citata struttura di accoglienza. Proprio ieri mattina nel corso di una nota trasmissione televisiva era stato lanciato un appello per il rintraccio della minore.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi