Manfredonia

Due grandi eventi a Siponto a fine settembre

Di:

Siponto. In occasione dei 50 anni di missione a Siponto dei Missionari Scalabriniani, la Comunità Scalbriniana insieme alla Comunità Parrocchiale Sipontina organizzano due eventi culturali d’eccezionale valenza. Si tratta di due concerti del complesso “SCALAMUSIC” che si articolano in due giornate, e cioè il 24 e il 25 settembre 2016.

“SCALAMUSIC”è un progetto dei missionari Scalabriniani nell’ambito della musica cristiana. Raccoglie i talenti musicali , sia religiosi che laici,presenti nell’ambiente scalabrinano, promuovendone la creatività attraverso una produzione musicale qualificata sui temi legati al mondo della mobilità umana.

Incentiva le potenzialità artistiche dei giovani scalabrinani di tutto il mondo attraverso l’offerta di una possibilità concreta di pubblicare le loro opere.
Diffonde la musica scalabriniana come veicolo privilegiato di comunicazione e sensibilizzazione e coinvolgimento nell’opera missionaria al servizio dei migranti.

IL PROGRAMMA DELLE GIORNATE

Sabato 24 Settembre 2016
Sala Teatro Comunale Lucio Dalla
FRONTIERE. Il Musical
Spettacoli:
Ore 17:30 Riservato alle Scuole speriori
Ore 20:30 Ingresso libero con prenotazione biglietto.
(Info: P. Mario Vabai : mariovabai@gmail.com cell. 338 3993885
Maria D’Oria : siponto@scalamusic.org cell. 389 0310545)

Domenica 25 settembre 2016 Ore 20.30

Parrocchia Santa Maria Regina. Piazzetta di Siponto
Spettacolo musicale “SCALAMUSIC”
“LIVE MUSIC”
Domenica 25 settembre tutta la Comunitè scalabriniana di Siponto , per festeggiare questo importante traguardo dei 50anni di missione a Siponto, invita tutti a condividere dei sani momenti di musica e di degustazione di prodotti della tradizione.

Aldo Caroleo



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati