ManfredoniaStato news
Atto in allegato

Manfredonia, monitoraggio lavori bonifica amianto ‘Alti Fondali’: liquidazione

Di:

Manfredonia. CON recente delibera della Giunta comunale, è stato accolto il verbale di manutenzione e controllo sottoscritto dall’impresa e dal direttore dei lavori relativo al secondo anno di monitoraggio dei lavori relativi alla bonifica, per presenza di amianto, delle tubazioni e dei pali del bacino portuale “Alti Fondali”, nel periodo compreso tra 25/07/2015 e 24/07/2016.

Liquidata a favore della ditta “ECO-TREND S.r.l.” di Putignano la somma di €. 67.372,25, giusto certificato di pagamento n. 2 redatto dal responsabile del Procedimento.

La spesa complessiva di € 67.372,25 trova copertura al cap. 6672 “Interventi di bonifica e ripristino ambientale dei siti inquinati del porto di Manfredonia” del bilancio per l’esercizio finanziario 2016.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati