GarganoManfredonia
Ventilazione debole variabile con mari poco mossi

Meteo Gargano, nel fine settimana sole e rialzo temperature

Correnti umide in quota continuano a transitare tra Puglia, Basilicata e Molise, responsabili di una residua instabilità diurna sulle zone interne Murgiane e l'Appennino Lucano

Di:

Bari. METEO Gargano: venerdì 16 settembre poche novità nel contesto meteorologico del Sud-Est sempre ai margini del maltempo presente sulle regioni centro-settentrionali interessate da una perturbazione atlantica. Cielo quindi poco o parzialmente nuvoloso tra Puglia, Basilicata e Molise con passaggio di qualche velatura. Temperature in ulteriore aumento su valori nuovamente estivi. Ventilazione debole variabile con mari poco mossi.

RESIDUA INSTABILITA’ MA TENDENZA A MIGLIORAMENTO


Correnti umide in quota continuano a transitare tra Puglia, Basilicata e Molise, responsabili di una residua instabilità diurna sulle zone interne Murgiane e l’Appennino Lucano con qualche temporale. Tuttavia a partire dal 17 è atteso l’arrivo di una perturbazione che porterà maggiore variabilità a fine giornata ma fenomeni al momento blandi. Domenica probabile maltempo con rischio di fenomeni temporaleschi anche intensi ed un nuovo abbassamento delle temperature.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati