Manfredonia
Sui podi anche il sipontino Li Bergolis

Tennistavolo, concluso il “Vieste challenges 2016”

Cinque giorni di gare, con dieci categorie agonistiche, dirette dagli arbitri Riccardo Longo e Francesco Ricci

Di:

Manfredonia. Si è concluso domenica 11 settembre il “Vieste Challenges 2016”, Torneo Open che si è svolto al Palazzetto Omnisport della cittadina garganica, con oltre duecento iscrizioni alle gare. La manifestazione, organizzata dall’ Asd Tennis Tavolo Manfredonia in collaborazione con la locale Pro Loco, oltre agli atleti in gara, ha richiamato un buon numero di “accompagnatori” – in rapporto 1 a 3 – che hanno approfittato del periodo favorevole (8-11 settembre) per concedersi un breve periodo di vacanza.

Cinque giorni di gare, con dieci categorie agonistiche, dirette dagli arbitri Riccardo Longo e Francesco Ricci.

Anche la società sipontina ha avuto il suo momento di gloria con i terzi posti di Francesco li Bergolis (Top 1500/3500) e Nicola Mennuni (Over 2500

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • dino

    Antonio,io ti farei assessore allo sport a Manfredonia, forse con te lo sport ritorna ad essere al centro di quelle attività che impegnano i cittadini sul piano dell’agonismo, della lealtà e dell’educazione sociale che tanto ci mancano in questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati