Stato prima
Fonte ANSA

Terrorismo, arrestati 3 15enni a Parigi

Il XVIII arrondissement di Parigi si trova al limite nord della città

Di:

Roma. LA Polizia francese ha arrestato nella notte a Parigi “5 siriani armati e sospettati di voler acquistare dei kalashnikov”. Il fermo è avvenuto nel XVIII arrondissement (Montmartre).

Come riporta l’ANSA, “Un terzo quindicenne è stato arrestato dalla polizia a Parigi nelle Hauts-de-Seine, in banlieue, secondo quanto annuncia la tv BFM. Il ragazzo è sospettato – come negli altri due casi precedenti, l’ultimo stamattina, il primo sabato – di “preparare un attentato” ed è accusato di associazione per delinquere a scopi terroristici”.

Il XVIII arrondissement di Parigi si trova al limite nord della città, sulla rive droite. Comprende l’antico comune di Montmartre, annesso dalla capitale nel 1860. È il secondo arronddissement più popolato.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati