ManfredoniaMonte S. Angelo
Si procederà all'elezione del nuovo segretario e degli organismi dirigenti

Monte, domani il congresso dei Giovani Democratici


Di:

Foggia. Si comunica che il giorno 15 settembre, alle ore 18.30 presso la sede del PD di Monte Sant’Angelo, si svolgerà il congresso dei Giovani Democratici in cui si procederà all’elezione del nuovo segretario e degli organismi dirigenti.

Interverranno:
– Francesco di Noia ( Segretario GD Puglia)
– Luca Grieco ( Segretario Provinciale GD)
– Giovanni Vergura ( Presidente del Consiglio Comunale Monte Sant’Angelo)
– Mattia Benestare ( Consigliere Comunale Monte Sant’Angelo)

LA CITTADINANZA È INVITATA

Monte, domani il congresso dei Giovani Democratici ultima modifica: 2017-09-14T08:22:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • luca

    ah, non sapevo che a monte ci fossero i giovani democratici. dico questo perché per quanto ne so, non ci sono neppure più i senior democratici. un partito inconsistente, che alle prossime elezioni, quelle di primavera, prenderà una sonora batosta. la nemesi popolare si batterà inesorabilmente sul partito bancario, che ha ridotto alla fame migliaia di risparmiatori per soddisfare la bramosia di papà boschi e compagni di merenda. vergona, pd!
    poi riguardo a monte, il pd sta dimostrando di essere un ectoplasma insulso. l’unico vero atto che hanno fatto per i disoccupati è stato raddoppiare lo stipendio del sindaco. naturalmente a spese di noi contribuenti e dei tanti disoccupati locali.

    MA IL CONCORSO DEL SINDACO A MATTINATA A CHE PUNTO E’? COME MAI IL SINDACO NON CI DEGNA DI UNA RISPOSTA SULLE SUE DIMISSIONI A MATTINATA? ABBIA IL CORAGGIO, SINDACO, DI RISPONDERE! A PRIMAVERA I CITTADINI VI STANNO ASPETTANDO AL VARCO DELLE ELEZIONI POLITICHE!


  • Il dauno

    Imparate i mestieri dell’attività agricola e gestione delle stalle e anche la raccolta delle olive. I vostri superiori diretti saranno purgati in tutta l’Italia e specialmente bella provincia di Foggia.


  • Marta


  • Mio nonno era comunista

    Se ci sarà da mangiare a scrocco o se mi offrite da bere lo accettero’ vi salutero’ sempre,vi sorridero’ sempre ma al momento giusto segnero’ la croce sul movimento cinque stelle.


  • matteo

    il pd non sta facendo niente per i disoccupati e’ questo e’ contro natura. in campagna elettorale hanno detto che avrebbero fatto qualcosa per risolvere la questione dei disoccupati di monte, invece l’unico disoccupato che si è sistemato e’ stato il sindaco che si è raddoppiato il stipendio ha spese dei cittadini di monte. è una vergona PD. non vi voteremo piu’ è alle prossime elezioni nazzionali voteremo tutti tranne voi. non ci faremo piu’ prendere in ciro da voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi