ManfredoniaZapponeta
Ieri, mercoledì 13 settembre, il gran finale, con l'esibizione del cantautore Michele Zarrillo

Festa patronale, Michele Zarrillo emoziona a Zapponeta (foto)

La festa è entrata nel vivo il 12 settembre, con la presenza dell'attrice Maria Grazia Cucinotta che ha accompagnato l’emergente cantautore di Zapponeta, Ferdinando Riontino, nella realizzazione del video del suo nuovo brano


Di:

Zapponeta. Terminati i festeggiamenti in onore della Patrona di Zapponeta, Maria Santissima Madre di Misericordia.

La festa è entrata nel vivo il 12 settembre, con la presenza dell’attrice Maria Grazia Cucinotta che ha accompagnato l’emergente cantautore di Zapponeta, Ferdinando Riontino, nella realizzazione del video del suo nuovo brano.

Ieri, mercoledì 13 settembre, il gran finale, con l’esibizione del cantautore Michele Zarrillo.

“Con la Festa Patronale, il Comune di Zapponeta chiude quello che è stato un cartellone estivo davvero ricco di eventi con oltre 40 spettacoli musicali e culturali. Il tutto coadiuvato e curato nei minimi dettagli da un’Amministrazione Comunale di giovanissimi, che sta riuscendo a dare alla sua comunità il lustro che merita, in ogni settore, e riportando finalmente alla luce anche quella voca-zione turistica che da molto tempo è stata dimenticata”.

FOTOGALLERY ANTONIO BEVERELLI

Festa patronale, Michele Zarrillo emoziona a Zapponeta (foto) ultima modifica: 2017-09-14T08:43:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Zapponetano

    Grande zarrillo, almeno lui ha parato una festa ormai in degrado totale, addirittura a tagliare il percorso della processione………. la serata di zarrillo ha sistemato tutto con grandi emozioni..


  • linus

    Spero che quest’anno il sindaco non dichiari di nuovo ai Tg do non aver soldi al comune x il pulmino che accompagna i bimbi a scuola……Come fece l’anno scorso……Dopo aver come sempre preferito elargire danaro tra feste cantanti e fuochi pirotecnici.


  • Zi Monaco

    La festa di Zapponeta più bella di quella di Manfredonia.


  • Beatrice hofer

    Zi monaco solo x i cantanti…x il resto nn é un granké…4giostr 4 bancarell ecc ecc..😁😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi