Manfredonia
“Ringrazio pubblicamente Michele Smargiassi – dichiara il sindaco Riccardi - per il lavoro svolto per il Comune"

Giuliana Galantino nuova segretaria generale del Comune di Manfredonia

Il sindaco Riccardi: “Porgo i migliori auspici di buon lavoro alla dottoressa Giuliana Galantino, augurandole una permanenza duratura nella nostra città”


Di:

Manfredonia, 14 settembre 2017. L’avvocatessa Giuliana Galantino è stata nominata come nuova segretaria generale del Comune di Manfredonia. Questa mattina, infatti, è stato pubblicato, sull’albo pretorio, il decreto sindacale di nomina, datato 11 settembre 2017, con il quale il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, fissa la decorrenza “a far data dal 20 settembre prossimo, entro la quale la nuova segretaria generale, previa accettazione, dovrà assumere servizio”.

“Il dottor Michele Smargiassi chiamato ad un nuovo incarico a Roma”

Nata a Trani, la dottoressa Galantino subentra al dottor Michele Smargiassi, chiamato ad un nuovo incarico a Roma, che ha svolto il suo compito dall’1 giugno 2016. La nuova segretaria generale è iscritta nell’Albo della sezione Regione Puglia nella fascia professionale A+, abilitazione conseguita proprio nell’anno corrente.

Nella propria esperienza professionale ha, spesso, assunto la responsabilità gestionale diretta di diversi settori. Anche presso il Comune di San Marco in Lamis, dove ha prestato servizio dal settembre 2009 al febbraio 2015, ha assunto la responsabilità del Settore Vigilanza e del Settore Economico e finanziario, onde sopperire alla carenza di tali figure professionali. Ciò le ha consentito di maturare un’ampia esperienza per quanto concerne la conduzione diretta delle procedure amministrative.

Dal 1986, l’avvocatessa Giuliana Galantino ha lavorato nella segretaria consorziale di San Giorgio di Lomellina, a Cergnago, in provincia di Pavia. A seguito di concorso pubblico è stata nominata segretaria comunale di ruolo nel febbraio 1989, assumendo la titolarità del Comune di Volturino fino al 31 agosto 1999. Successivamente ha assunto la titolarità della segreteria generale del Comune di San Marco in Lamis e, in seguito, quella del Comune di Margherita di Savoia. La Galantino annovera, dalla sua, anche una serie di incarichi quali: segretaria dell’ARO Bacino FG/6; commissaria ad acta dell’Ambito territoriale sociale di San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, San Nicandro Garganico e Rignano Garganico; commissaria ad acta dell’Ambito territoriale sociale Appenino dauno settentrionale; segretaria generale a scavalco presso la Provincia di Barletta-Andria-Trani; presidentessa del Nucleo di valutazione dei Comuni di San Marco in Lamis, Rignano Garganico, Volturino e Margherita di Savoia; presidentessa della delegazione trattante di parte pubblica dei Comuni summenzionati ed anche presidentessa di commissione in numerosi concorsi banditi da diverse Amministrazioni pubbliche.

“Vorrei, innanzitutto, ringraziare pubblicamente Michele Smargiassi – dichiara il sindaco Riccardi – per il lavoro svolto per il Comune di Manfredonia. Alla dottoressa Giuliana Galantino, dandole il benvenuto, porgo i migliori auspici di buon lavoro e le auguro una permanenza duratura nella nostra città”.

Lo rende noto l’Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG).

———————–
ATTI
Decreto Sindacale n 48_2017
Decreto n 49_Nomina Segretario Comunale Titolare

Giuliana Galantino nuova segretaria generale del Comune di Manfredonia ultima modifica: 2017-09-14T12:05:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • cittadino

    Da quando i segretari comunali vengono scelti dal sindaco in un elenco…., gli stessi (secondo il diritto di critica del lettore,ndr) sono subalterni al potere politico/amministrativo e se non sottostanno… se ne vanno con diverse scuse…..,così mi è sembrato il lascito di Fiorentino, Smargiassi e poi….


  • filomena

    cittadinooooo alias SVOLTA che noia che barba. Sei ovunque con le tue c…ate.


  • cittadino

    Filomena o chi per lei… Cantati la canzone di Nino Banfi …. se sei Filomena. Saranno pure …ma sappi che non mi toglierai mai, unitamente a tutti i tipi pseudonimi… la libertà di espressione.


  • ciccillo

    Vedremo quest’altra se durerà fino a Natale…


  • andrea

    Meritocrazia al contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi