Foggia

Landella “Benvenuto al nuovo procuratore Vaccaro”


Di:

Foggia. “A nome personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città porgo il benvenuto al dottor Ludovico Vaccaro, nuovo Procuratore della Repubblica di Foggia augurandogli un proficuo lavoro”. Il primo cittadino del capoluogo dauno, Franco Landella, saluta con “favore la decisione del plenum del Consiglio Superiore della Magistratura di nominare una
professionalità eccellente alla guida della procura foggiana”.

“Sono sicuro che il nuovo Procuratore Vaccaro saprà essere all’altezza del difficile compito a cui è stato chiamato – sottolinea il sindaco di Foggia – e assicuro massima collaborazione istituzionale da parte del Comune di Foggia. Sin dal suo arrivo in seno alla Procura foggiana, abbiamo potuto apprezzare la competenza e lo spirito di abnegazione del dottor Ludovico Vaccaro”.

“La città di Foggia sta compiendo un lento e faticoso cammino nell’affermazione dei principi di Legalità, che sono indispensabili per lo sviluppo economico del nostro territorio. E sono certo che questo percorso irto di ostacoli sarà accompagnato dal lavoro della Procura della Repubblica di Foggia affinché la nostra comunità possa tornare alla ribalta nazionale per fatti diversi dalla cronaca nera o legati alla criminalità”.

Landella “Benvenuto al nuovo procuratore Vaccaro” ultima modifica: 2017-09-14T14:04:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA MIGLIO AL NUOVO PROCURATORE CAPO VACCARO

    14.09.2017

    “La nomina del dottor Ludovico Vaccaro alla guida della Procura della Repubblica di Foggia, è sicuramente una notizia importante per l’intera Capitanata che vede nella giustizia un caposaldo della democrazia”.

    E’ quanto afferma il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, nell’apprendere la notizia dell’investitura del plenum del Csm.

    “Al neo Procuratore Capo assicuriamo la massima collaborazione nell’azione di contrasto all’illegalità. Le istituzioni devono essere in prima linea nel sostegno alla magistratura anche nel garantire le migliori condizioni per operare nel territorio. Al neo Procuratore Capo gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la Provincia di Foggia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi