Cronaca

Foggia, tre furti in 24 ore. E’ emergenza


Di:

Immagine generica (pignataronuova.it)

Foggia – NON sono servite le rassicurazioni, ieri, del Capitano provinciale dei Carabinieri Antonio Diomeda. Perchè, in città, la situazione rapine continua ad essere problematica. Sono difatti tre i furti messi a segno nel solo capoluogo nelle ultime 24 ore. Tra l’altro anche all’interno di appartamenti privati.

Ma il primo, in ordine di tempo, è quello che ha visto coinvolto un laboratorio dentistico. I malviventi, intrufolatisi all’interno del locale dopo aver sollevato la saracinesca e forzato la porta d’ingresso, hanno portato via diverso materiale e svariate decine di euro in contanti. Lo studio, ubicato nei quartieri settecenteschi, è un basso.

I restanti due sono invece avvenuti in due case. La prima, in Via Matteotti, zona centro. I malviventi sono entrati da una finestra, portando via monete d’argento. Stesso scenario su Via napoli, dove il bottino raccolto annovera assegni e gioielli

Redazione Stato

Foggia, tre furti in 24 ore. E’ emergenza ultima modifica: 2011-10-14T16:34:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This