Cronaca

L’Udc rinnova i vertici. Sabato a Foggia congresso provinciale


Di:

Angelo Cera, sotto il simbolo UDC (ST)

Foggia – SABATO 15 ottobre è in programma il congresso provinciale dell’Unione di Centro. All’assise, presieduta dall’on. Nunzio Testa, parteciperà il commissario provinciale uscente dell’Udc, on. Angela Cera, il vicario Eugenio Iorio, il presidente provinciale dello scudocrociato Leo Brandonisio ed il coordinatore della città di Foggia Francesco Niglio.

L’assise provinciale, cui ionterverrà anche il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese, oltre all’elezione degli organismi provinciali e dei delegati ai congressi regionale e nazionale dell’Unione di Centro, discuterà della centralità dell’Udc per qualsiasi alternativa politica alle amministrazioni locali ed al governo nazionale, in crescente affanno negli ultimi tempi. L’appuntamento è fissato al palazzo dei congressi dell’ente Fiera di Foggia a partire dalle ore 9.30.

Redazione Stato

L’Udc rinnova i vertici. Sabato a Foggia congresso provinciale ultima modifica: 2011-10-14T09:12:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • alessandro

    Auguro buon lavoro ai congressisti della della capitanata. Siete fortunati avete un parlamentare che vi rappresenta di straordinaria capacità politica, e come persona umana, è una persona perbene. Detto da uno che vive in lombardia. Personalmente l’ho apprezzato con ritardo,ma lo stimo tantissimo e un padre di famiglia, e solo un padre di famiglia può capire i suoi elettori. Auguri Angelo a te e al congresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This