Cronaca

San Severo, furti d’auto ed estorsione: arrestato 21enne


Di:

Controllo sul territorio, carabinieri (ST)

San Severo – I carabinieri del Comando Compagnia di San Severo hanno arrestato ieri Marco Cafora, 21enne del centro, pregiudicato per furti e rapine. Secondo gli inquirenti, è Cafora l’autore della tentata estorsione avvenuta qualche giorno fa in danno di un cittadino al quale aveva portato via la sua Opel Corsa. Cafora – per la sua azione delittuosa – si sarebbe avvalso della collaborazione di un complice, già identificato e coinvolto nell’operazione Danubio della polizia, che aveva portato all’emissione di 14 OCC (con un soggetto ancora ricercato), per furti d’auto ed estorsioni ( Focus).

Cafora, per la restituzione del veicolo, avrebbe preteso la somma di 2000 euro. Dopo aver fissato l’incontro con la vittima, grazie alla denuncia della stessa, i carabinieri sono potuti intervenire mentre Cafora avrebbe cercato di raccogliere dei soldi in via Tommaso Fiore, all’interno di una busta posizionata in un cassonetto per la raccolta di abiti usati.


Redazione Stato

San Severo, furti d’auto ed estorsione: arrestato 21enne ultima modifica: 2011-10-14T16:25:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This