Manfredonia

Niviera C1-2, progetto per completamento urbanizzazioni

Di:

Centro di Monte Sant'Angelo, (fonte image: pdmontesantangelo.blog.it)

Aerea Monte Sant'Angelo, (fonte image: pdmontesantangelo.blog.it)

Manfredonia – L’AMMINISTRAZIONE Comunale di Monte Sant’Angelo, guidata da Antonio di Iasio, si è candidata al Bando regionale in favore dei Comuni pugliesi per il finanziamento di opere di urbanizzazione primaria e secondaria nell’ambito di insediamenti di edilizia residenziale pubblica. Al fine di predisporre una progettazione rispondente alle esigenze della comunità, per giovedì 18 ottobre 2012, alle ore 18.30, presso la sede di via C. di Durazzo (ex Caserma dei Carabinieri), alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore all’Urbanistica di Monte Sant’Angelo, Antonio Mazzamurro, del Sindaco Antonio di Iasio, è stata organizzata un’assemblea pubblica nella quale verrà presentata l’idea progettuale preliminare e verranno raccolte istanze volte al miglioramento del progetto stesso, per renderlo più consono a quelle che sono le esigenze delle famiglie che più direttamente ne usufruiranno e dell’intera cittadinanza di Monte Sant’Angelo.


I cittadini che non potranno partecipare all’assemblea, ma che abbiano interesse alla progettualità, potranno prendere visione del progetto preliminare depositato presso l’Ufficio Tecnico Comunale e presentare le proprie proposte inviandole via e-mail all’indirizzo urbanistica@montesantangelo.it.

URBANIZZAZIONI: LE PROTESTE DELL’ASSOCIAZIONI NOI DI MANFREDONIA; I RITARDI CRONICI

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi