FoggiaManfredonia

Al via “Vie Sacre Expo&Fest”, esposizione percorsi del Sacro

Di:

Federico Massimo Ceschin (ST)

Foggia – SI svolgerà domani, martedì 15 ottobre 2013, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Vie Sacre Expo&Fest, l’Esposizione Internazionale dei Percorsi e delle Manifestazioni del Sacro in programma dal 17 al 20 ottobre 2013 nel quartiere fieristico. L’incontro con i giornalisti è programmato per le ore 17.30 negli Uffici dell’Ente Fiera di Foggia.

La conferenza stampa sarà aperta dal presidente dell’Ente Fiera e dai brevi indirizzi di saluto del commissario della Provincia di Foggia, Fabio Costantini; del sindaco di Foggia, Gianni Mongelli; del sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi; del presidente della Camera di Commercio di Foggia, Eliseo Zanasi, del presidente del Parco Nazionale del Gargano, Stefano Pecorella; dal presidente di Promodaunia, Billa Consiglio. A seguire, i brevi interventi di: Paolo Grenzi, presidente di “Vie Sacre”; Armando Marinelli, della Pontificia Fonderia Marinelli; Giacomo Capobianco, dell’Hotel Sorriso di Lucera; Matteo Ciavarella, segretario dell’accordo Puglia-Brasile per i flussi turistici; don Antonio Menichella, della Parrochia Santi Guglielmo e Pellegrino di Foggia; Miki del Giudice, camminatore pellegrino; Agostino Ruscillo, direttore del Festival Via Francigena del Sud; Raffaella Lorusso, Consorzio Europeo delle Rievocazioni Storiche (Cers); Federico Massimo Ceschin, vice presidente Vie Francigene.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi