Manfredonia

Manfredonia, Informagiovani-Urp, ok Giunta per rinnovo a Coop. Informa

Di:

Urp-Centro Informa del Comune di Manfredonia, gli operatori al lavoro (Stato)

Urp-Centro Informa del Comune di Manfredonia, gli operatori al lavoro (Stato - ARCHIVIO@)

Manfredonia – ATTO di indirizzo della Giunta Comunale di Manfredonia per la conferma e prosecuzione del servizio Informagiovani-Urp in favore della Coop. Informa S.r.l., con rinvio a successivo atto per la definizione delle relative linee guida, “anche sulla base delle determinazioni assunte in sede di approvazione del bilancio di previsione”.

Da qui prosecuzione del servizio nei termini dell’attuale
svolgimento, “salvo possibilità di revoca anticipata, alla conclusione della procedura di affidamento”. Confermata la spesa già assunta, con impegno ad inserire nei documenti contabili del Comune per gli anni successivi le risorse necessarie, attualmente definite in € 98.500.00, sulla base delle determinazioni assunte in sede di bilancio.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi