CronacaStato news

Forza Nuova Puglia “Il 28 ottobre saremo a Roma”


Di:

Bari. ”Nonostante i divieti, nonostante le minacce, nonostante i continui attacchi politici Forza Nuova ribadisce ancora una volta che il 28 Ottobre marcerà per le strade di Roma, in segno di protesta e come monito agli italiani per spronarli a non arrendersi dinanzi ad un sistema politico corrotto ed assassino.

Anche i militanti pugliesi di Forza Nuova e Lotta Studentesca continuano incessantemente la loro attività organizzativa e logistica, per permettere a tutti di essere presenti a Roma in quell’importantissimo giorno per la nostra patria, per il nostro popolo.

*”Il 28 ottobre a Roma scriveremo, insieme agli italiani consapevoli, la prima pagina di un nuovo capitolo della comune storia nazionale: la liberazione da un potere straniero e sorosiano, arrogante e antitaliano, che ormai “minaccia invano”, perché smascherato da chi si batte per la libertà”, *ha dichiarato il* leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, *in una recente intervista. Sia la Puglia che la Basilicata quel giorno risponderanno presente!

#TuttoperlaPatria

*Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata*

Forza Nuova Puglia “Il 28 ottobre saremo a Roma” ultima modifica: 2017-10-14T12:14:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi