Manfredonia
Nell'auto viaggiavano alcuni calciatori del Manfredonia calcio

Manfredonia, incidente sulla SS89: scontro auto – camion (FOTO-II)

I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri. La viabilità è gestita dagli agenti della polizia municipale


Di:

Manfredonia, 13 ottobre 2017. INCIDENTE stradale, stamani, sulla Strada Statale 89 direzione Manfredonia – Foggia, nei pressi del bivio per l’ex Enea, in località Monte Aquilone.

Da raccolta dati, il sinistro è avvenuto tra un’autovettura e un mezzo pesante. Danni per i veicoli. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nell’auto viaggiavano alcuni calciatori del Manfredonia calcio.

Sul posto sono intervenuti: gli uomini dell’ENTE CIVILIS, coordinati da Giuseppe Marasco e impegnati nelle indicazioni per la circolazione del traffico, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri. La viabilità è gestita dagli agenti della polizia municipale. Tutti in buone condizioni, fortunatamente, i presenti nei mezzi.

Il sinistro sarebbe stato causato dallo scoppio di un pneumatico dell’autovettura, con l’autista che avrebbe da qui perso il controllo del mezzo, entrando nell’altra corsia di marcia.

FOTO CIVILIS MANFREDONIA

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, incidente sulla SS89: scontro auto – camion (FOTO-II) ultima modifica: 2017-10-14T14:00:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi