Foggia

Stroppa: “Contento per i miei ragazzi”


Di:

Foggia. “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, il percorso che abbiamo intrapreso ci ha portato a fare questa gara, abbiamo portato in campo determinazione, la capacità di saper soffrire insieme, una qualità di gioco importante, l’episodio del rigore, poi, ha fatto entrare nuovamente in partita il Perugia ma oggi non c’è stata la paura di vincere ma solo la volontà di portare a casa qualsiasi pallone ed episodio, è assolutamente una bella vittoria e sono contento soprattutto per i miei ragazzi”.

E’ un fiume in piena, Mister Stroppa, immediatamente dopo la disputa dal match vinto, questa sera, di fronte allo straordinario pubblico dello Zac, contro la formazione umbra. L’allenatore rossonero analizza, così, la prima vittoria casalinga partendo da una importante consapevolezza: “E’ un percorso difficile ma oggi più che mai abbiamo dimostrato che in questo campionato ci siamo davvero”.

fonte Area Comunicazione Foggia Calcio

Stroppa: “Contento per i miei ragazzi” ultima modifica: 2017-10-14T09:22:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi