ManfredoniaSport
"Match dal sapore di derby e caratterizzato da antiche rivalità fra le due squadre"

Basket Manfredonia, Angel in trasferta a Foggia

"Sesta giornata di interessanti ed avvincenti match di pallacanestro"

Di:

Manfredonia – SESTA giornata di interessanti ed avvincenti match di pallacanestro quella in programma domenica prossima sui parquet pugliesi (unico anticipo: Olimpica Cerignola – Murgia Santeramo, che si giocherà sabato). Un altro durissimo incontro attende Capitan Ciccone e compagni. La Webbin Angel è infatti attesa a Foggia dalla Diamond per un match dal sapore di derby e caratterizzato da antiche rivalità fra le due squadre, per non parlare del forte desiderio di riscatto che animerà il team foggiano dopo la sconfitta subita a Lecce nello scorso turno. Sarà un match avvincente, sul piano tattico e agonistico e da non sottovalutare da parte del team di Manfredonia.

La Webbin Angel ricorda a tifosi e appassionati che intenderanno seguire la squadra di raggiungere per tempo il palazzetto di Via G. D’Orso. Per quanti seguiranno dal web il match, aggiornamenti e istantanee dal Russo saranno disponibili sulla Pagina Ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Il team di Manfredonia sarà guidato ancora da Coach Fabio Carbone, in panchina al posto di Coach Gianpio Ciociola, che deve scontare la seconda e ultima giornata di squalifica comminata dal giudice sportivo dopo la gara casalinga con l’Adria Pallacanestro Bari. Arbitri del match: Roberta De Tullio di Bari (primo arbitro) e Mauro Simone Porcelli di Corato (secondo arbitro).

Tutti i match della sesta giornata (15-16 novembre)
16/11 Valentino Bk Castellaneta vs Nuova Cest. Barletta h. 18,15
15/11 Olimpica Cerignola vs MurgiaBasket Santeramo h. 18,00
16/11 Diamond Foggia vs Webbin Angel Manfredonia (Palazzetto Russo, Via G. D’Orso, Foggia) h. 18,30
16/11 Tecnoswitch Ruvo vs Angiulli Bari h. 18,30
16/11 Sunshine Vieste vs New Basket Lecce h. 18,00
16/11 Libertas Altamura vs Basket Fasano h. 18,30
16/11 Invicta Brindisi vs Adria Bari h. 17,30

Lo rende noto l’Area Comunicazione della Basket Giuseppe Angel Manfredonia.

Redazione Stato

Basket Manfredonia, Angel in trasferta a Foggia ultima modifica: 2014-11-14T09:56:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi