ManfredoniaSport

Calcio, esame Sarnese per il Manfredonia

Di:

Manfredonia – ARBITRERA’ il Signor Francesco Cosso (Sezione Di Reggio Calabria), il match Sarnese-Manfredonia valido per l’11° giornata del Campionato di Serie D Girone H, in programma domenica 16 Novembre, alle 14,30, presso lo Stadio Felice Squitieri di Sarno. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Carrelli (Sezione di Campobasso) e Leonardo De Palma (Sezione di Termoli). La Sarnese ha 13 punti in classifica, il Manfredonia 10. Il Manfredonia ha bisogno di vittorie, quindi, deve lottare per evitare i play out.

Presentazione Sarnese. La società fu fondata nel luglio 2013, ma la precedente (Sarnese 1926) è fallita, perché aveva delle vertenze. L’anno scorso ha militato nel campionato di eccellenza campania e a fine stagione ha superato i play off nazionali accedendo in Serie D. La squadra è composta da giovani, under ed elementi esperti. “L’obiettivo per l’attuale stagione calcistica è la salvezza”, dichiara l’addetto stampa Francesco Lanzetta.

Dichiarazioni di Mister Vitter. “Alleno la squadra dala stagione calcistica 2013-2014. Quest’anno è difficile raggiungere la salvezza, ma ce la metteremo tutta. Domenica sarà uno scontro diretto, speriamo di vincere o pareggiare. Rientrano dall’infortunio il difensore Esposito e l’attaccante Tufano, non giocherà il portiere Nobile, squalificato dal giudice sportivo”.

(A cura di Sipontina PrencipeRedazione Stato)

Calcio, esame Sarnese per il Manfredonia ultima modifica: 2014-11-14T17:03:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi