CronacaLavoroStato news

Ex Ccr, Zullo: “Aperto spiraglio”

Di:

Bari – “IERI si è tenuto un incontro tra l’assessore Caroli ed i lavoratori ex Ccr, durante il quale è stato aperto uno spiraglio per i lavoratori. Mi auguro che il percorso prospettato dall’assessore sia a beneficio di tutti gli ex dipendenti, non creando altri ‘figli e figliastri’, e che si attui nel segno del rispetto delle professionalità e, dunque, della dignità dei lavoratori”. Lo dichiara il Presidente del Gruppo regionale di Forza Italia, Ignazio Zullo.

“Si è perso molto tempo, girando a vuoto, – aggiunge – e, quindi, spero per i tanti lavoratori e per le loro famiglie che stavolta i tempi siano celeri e certi. Noi abbiamo presentato una proposta di legge per offrire una via d’uscita ai dipendenti travolti nella vicenda che ha minato a lungo la loro serenità. La nostra proposta resta incardinata e la ritireremo solo e se la soluzione della Giunta regionale diventerà tangibile. Inoltre, so che l’assessore ha avuto, durante l’incontro, parole di apprezzamento per il mio impegno al fianco di questi lavoratori. Naturalmente lo ringrazio ma con riserva: attendo insieme a questi cittadini che la situazione venga risolta, definitivamente e nel tempo più breve possibile”. “Solo allora – conclude Zullo – il mio grazie sarà pieno e soddisfatto per la buona azione politica portata a termine”.

Redazione Stato

Ex Ccr, Zullo: “Aperto spiraglio” ultima modifica: 2014-11-14T18:25:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi