Sport

Italia, Conte chiama altri 14 azzurri per l’Albania

Di:

Milano – QUATTORDICI Azzurri sono stati aggiunti dal Commissario tecnico Antonio Conte alla lista dei convocati per la gara amichevole che l’Italia giocherà martedì prossimo a Genova contro l’Albania: i calciatori che scenderanno in campo contro la Croazia saranno sconvocati al termine della stessa gara.

Nell’elenco dei 14 prima convocazione per tre di loro: il difensore del Cagliari Luca Rossettini, il centrocampista del Genoa Stefano Sturaro e l’attaccante della Sampdoria Stefano Okaka.

Tornano in Azzurro Domenico Criscito, assente dall’amichevole con la Spagna dello scorso marzo, Francesco Acerbi e Alessandro Matri: il difensore del Sassuolo rientra in Nazionale a oltre due anni di distanza dalla gara con Malta dell’11 settembre 2012, mentre l’attaccante del Genoa aveva indossato per l’ultima volta la maglia azzurra proprio a Genova, nell’amichevole con gli Stati Uniti disputata il 29 febbraio 2012. I giocatori raggiungeranno i compagni all’Hotel Melia di Milano entro la mezzanotte di domenica 16 novembre, mentre Bonucci si aggregherà al gruppo già nella tarda serata di oggi.

L’elenco dei convocati:
Difensori: Acerbi (Sassuolo), Bonucci (Juventus), Rossettini(Cagliari);
Centrocampisti: Antonelli (Genoa), Aquilani (Fiorentina), Criscito (Zenit San Pietroburgo), De Silvestri (Sampdoria), Maggio (Napoli), Poli (Milan), Sturaro(Genoa);
Attaccanti: Destro (Roma), Gabbiadini (Sampdoria),Matri (Genoa), Okaka(Sampdoria).

Fonte figc

Redazione Stato

Italia, Conte chiama altri 14 azzurri per l’Albania ultima modifica: 2014-11-14T22:35:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi