ManfredoniaStato news

Manfredonia Calcio a 5, è derby col Futsal Barletta

Di:

Manfredonia – ANCORA un risultato utile in cantiere per la squadra del presidente Pacilli che, in vista del delicato derby con la temibilissima Futsal Barletta, vede il rientro di Legiec dalla Svezia, senza avere però, ad oggi, la certezza del suo completo recupero e della sua effettiva presenza in campo sabato pomeriggio.

Nel pieno del girone di andata, il Manfredonia C5 staziona in netta zona play-off, a quota punti 13 e a sole 3 lunghezze dal duo di vertice Futsal Bisceglie e Barletta C5. Dopo l’ultima vittoria esterna contro il Csg Putignano, i Sipontini devono fare ammenda soprattutto di quelle defaiances che non hanno permesso loro di sbloccare il risultato ma si sono visti addirittura sorpassare dagli avversari per ben due volte. La caparbietà e la convinzione nei propri mezzi ha portato però il gruppo a ribaltare il verdetto del tabellone, fino a sancire la netta vittoria del Manfredonia C5 ed è su questo che l’intero team deve continuare a lavorare, soprattutto in attesa del difficile match contro la coriacea Futsal Barletta.

Per l’ottava giornata del girone di andata, i biancocelesti ospiteranno al Palascaloria gli uomini di mister Ferrazzano, una squadra esperta e pungente, vittoriosa nell’ultima gara contro il Modugno per 5-0. Il Manfredonia C5 dovrà curare tutto nei minimi dettagli per non lasciare nulla al caso e gestire al meglio una gara che si preannuncia piena di insidie.

Come sempre i ragazzi sipontini aspettano un Palascaloria gremito, sapendo ormai come i tifosi biancocelesti possano essere il sesto decisivo uomo in campo e sabato è l’occasione giusta per dimostrarlo ancora una volta. Si consiglia l’arrivo anticipato al Palazzetto, considerata la numerosa presenza ospite.

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Manfredonia Calcio a 5, è derby col Futsal Barletta ultima modifica: 2014-11-14T12:05:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi