Foggia

Rauseo: sfregiato ingresso sede PD (FOTO)

Di:

Foggia – “LA tentazione è quella di derubricare il gesto compiuto questa notte a mero atto provocatorio. Ma la democrazia e la civiltà hanno le loro regole. E non possiamo tollerare che balordi violino la nostra sede e la nostra storia senza subire conseguenze”. E’ il duro commento del segretario cittadino del PD, Mariano Rauseo, all’intimidazione subita presso il circolo “Martiri di Utøya” il cui ingresso questa mattina risultava sfregiato da farneticazioni firmate “C.S.O.A. SCURIA” ed il simbolo PD deturpato da tanti piccoli tagli.

“A coloro che, non trovando di meglio da fare questa notte, hanno mal pensato di profondersi in minacce ed intimidazioni nei confronti del Partito Democratico di Foggia, voglio dire che non saranno certo provocazioni deliranti di simile natura a fermare il nostro lavoro, teso da sempre al bene della città. L’impegno del PD continua, oggi più di ieri”.

SCALFAROTTO: “INSULSA E INQUIETANTE BRAVATA”. “Condivido pienamente la dichiarazione di Mariano Rauseo. L’atto vandalico compiuto contro la sede del Circolo foggiano del Pd ‘Martiri di Utoya’ è un autentico tentativo di intimidazione, che merita la severa risposta delle istituzioni” lo dichiara il sottosegretario alle Riforme del Governo Renzi e coordinatore dell’Ufficio Politico del Pd pugliese Ivan Scalfarotto.

“È pacifico” aggiunge il sottosegretario “che la nostra azione politica e il nostro costante dialogo con la società foggiana non si interromperanno per insulse e inquietanti bravate come questa. Gli uomini e le donne del Partito Democratico foggiano, costantemente in prima linea nella difesa dei valori della legalità e della democrazia, hanno già dimostrato di non farsi intimorire dagli arroganti, dai mafiosi e dagli squadristi di turno.”

“I poveri untorelli che ci definiscono ‘gente senza passato’ non sanno di cosa parlano.” Conclude Scalfarotto “La storia della cultura riformista, solidale e innovativa di cui il Pd è espressione ha radici profonde e solide. E a differenza dei loro penosi slogan, ha anche un grande futuro.”

Fotogallery



Redazione Stato@riproduzioneriservata

Rauseo: sfregiato ingresso sede PD (FOTO) ultima modifica: 2014-11-14T13:24:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi