Foggia

Uff. Gabinetto, “buffet, pranzo e coppe”: impegnati 9mila euro

Di:

Foggia – “(..) in alcune circostanze dettate dall’urgenza e dall’impellenza dei casi, si rende necessario effettuare degli acquisti vari per buon il funzionamento dell’Ufficio stesso (..) in tali occasioni è doveroso da parte dell’amministrazione Comunale dare la migliore ospitalità offrendo, secondo i casi, dal solo caffè, al buffet, al pranzo, alla consegna di targhe e coppe , e onoranze ed altro a seconda delle circostanze e dei casi (..) per tale scopo si rende necessario provvedere al pagamento delle relative spese tramite il Servizio di Economato del Comune o mediante l’emissione di mandato di pagamento su disposizione dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco”.

Con recente determina, il Comune di Foggia ha impegnato la somma di € 9.000,00 da “utilizzare esclusivamente per le spese di rappresentanza del Sindaco per dare la migliore ospitalità offrendo, secondo i casi, dal solo caffè, al buffet, al pranzo, alla consegna di targhe e coppe ,e al patrocinio di manifestazioni religiose, sportive e culturali, onoranze ed altro a seconda delle circostanze, per consentire il buon funzionamento dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco”.

ATTO INTEGRALE
Attointegrale-speserappresentanzafoggia

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Uff. Gabinetto, “buffet, pranzo e coppe”: impegnati 9mila euro ultima modifica: 2014-11-14T11:38:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi