BATStato prima
Indagini dirette dal PM dr. Carmelo Rizzo

Assenteismo, indagati 12 dipendenti ex Provincia Bari

Attività investigativa derivata da un servizio televisivo andato in onda nel gennaio 2013

Di:

Bari. La Procura della Repubblica di Bari ha concluso le indagini – dirette dal PM dr. Carmelo Rizzo -, condotte dal Nucleo di Polizia Tributaria di Bari, su un grave fenomeno di assenteismo, emettendo gli avvisi di conclusione indagini nei confronti di 12 dipendenti pubblici della ex Provincia di Bari.

L’attività investigativa, delegata alla Guardia di Finanza di Bari, derivata da un servizio televisivo andato in onda nel gennaio 2013 nell’ambito della nota trasmissione “Striscia la notizia”, ha mirato ad accertare le eventuali responsabilità di alcuni dipendenti dell’allora Provincia di Bari ripresi mentre registravano le loro presenze con badge elettronico e poi si allontanavano dall’ufficio.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati