Manfredonia

FI Manfredonia “NO ad Energas anche grazie al nostro impegno”

Di:

Manfredonia. ”Esprimiamo soddisfazione per il risultato della consultazione referendaria contro l’ubicazione dell’impianto Energas a Manfredonia. Pur meritando il tema oggetto della consultazione referendaria, per la sua rilevanza, un’affluenza maggiore rispetto a quella registrata del 52,33%, è evidente che il risultato conseguito a favore del “NO” allo scellerato progetto Energas sia frutto anche dell’impegno profuso in questa battaglia da Forza Italia, che ha ritenuto di privilegiare la difesa del nostro territorio rispetto a qualunque altra logica.

Ci auguriamo che al prossimo referendum costituzionale del 4 Dicembre l’elettorato sipontino, che ha dimostrato grande maturità difendendo i valori della salute collettiva e dell’ambiente, manifesti, votando nuovamente “NO”, il proprio attaccamento ai valori della Democrazia e della Libertà, sanciti e difesi dalla vigente Costituzione, contro le derive autoritarie a cui vuole condurre il governo Renzi”.

(FORUM DELL’ARTICOLO CHIUSO SU RICHIESTA DEGLI AUTORI DEL TESTO,NDR)



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati