Cronaca
A cura degli Agenti

Foggia, due arresti per droga


Di:

Foggia. Nel corso di una mirata attività investigativa, Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla locale Squadra Mobile-1^ Sezione Criminalità Organizzata hanno tratto in arresto, in due distinti interventi, rispettivamente , un pregiudicato di Potenza, Romano Vincenzo Manuel, classe 1995, ed il foggiano Spinazzola Giuseppe, classe 1994, entrambi resisi responsabili del reato di Detenzione ai fini di Spaccio di Sostanza Stupefacente.
——————-
Nella mattinata del 13 novembre, nei pressi della stazione ferroviaria, gli Agenti della 1^ Sezione Criminalità Organizzata hanno notato, in seguito al controllo di polizia, l’atteggiamento sospetto di Romano, con precedenti per stupefacenti; difatti lo stesso, in seguito, ha consegnato spontaneamente agli operatori un “panetto” di hashish, risultato poi del peso di gr.100 circa, che teneva nascosto nella patta dei pantaloni. L’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia a disposizione della Procura.
———-
Nel pomeriggio dello stesso giorno, in viale Francia località “Pantanella”, gli Agenti della Squadra Mobile “Gruppo Falchi” hanno controllato Spinazzola, rinvenendo, abilmente occultata nel vano leva-cambio dell’autovettura di sua proprietà, un “panetto” di hashish del peso di gr. 100 circa e sostanza stupefacente del tipo marijuana di gr.25 circa. Inoltre indosso allo SPINAZZOLA veniva rinvenuta la somma in danaro di circa euro 1.100,00 , suddivisa in banconote di vario taglio. Pertanto si è proceduto a perquisizione domiciliare presso l’abitazione del medesimo e all’interno della sua cameretta, in un barattolo di plastica, sono stati rinvenuti gr. 6 di hashish, gr.10 circa di marijuana e 150,00 euro, probabile provento di spaccio.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

Incessante è il lavoro della Polizia di Stato nel contrastare i reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti e la criminalità in genere, con l’obiettivo di aumentare il senso di sicurezza percepito dai cittadini in tutta la Provincia di Foggia.

Foggia, due arresti per droga ultima modifica: 2017-11-14T14:36:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi