Manfredonia
Le lezioni, seguite da tecnici qualificati, si svolgeranno, il giovedì e martedì dalle 18.30 alle 20.00 presso la Palestra dell'I.T.E. Toniolo di Manfredonia, a partire dai primi di dicembre

Manfredonia, al via I corso di avviamento alla corsa su strada

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile rivolgersi tutti i giorni dalle 16:30 alle 18:30 presso la sede del Comitato Uisp Territoriale


Di:

Correre è lo spazio aperto dove vanno a giocare i pensieri” (Mark Rowland).
È racchiuso in questa citazione il senso del primo corso di avviamento alla corsa su strada, organizzato e promosso dal Comitato Territoriale Uisp Manfredonia-Gargano e l’Asd Manfredonia Corre.

“È la prima volta che si organizza un corso di questo tipo a Manfredonia – commenta Orazio Falcone, presidente Uisp Territoriale del Gargano –, un corso che va ad integrarsi con i corsi propedeutici alla attività fisica già esistenti, dando una opportunità in più a bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 16 anni per svolgere attività fisica, così importante oggigiorno in quelle fasce d’età”.

Le lezioni, seguite da tecnici qualificati, si svolgeranno, il giovedì e martedì dalle 18.30 alle 20.00 presso la Palestra dell’I.T.E. Toniolo di Manfredonia, a partire dai primi di dicembre.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile rivolgersi tutti i giorni dalle 16:30 alle 18:30 presso la sede del Comitato Uisp Territoriale, sito in Lungimare N. Sauro 37 presso il LUC, oppure è possibile contattare: Gianni di Bari (335.1830885) e/o Orazio Falcone (380.7646581).

Manfredonia, 14 novembre 2017

Manfredonia, al via I corso di avviamento alla corsa su strada ultima modifica: 2017-11-14T09:19:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi