ManfredoniaStato news
In sostituzione del dott. Maurizio Lacalamita

Manfredonia, Giuseppe Leuci nuovo dirigente settore Economico – finanziario

"II trattamento economico lordo attribuito al dirigente è quello stabilito dal CCNL dell'area della dirigenza del comparto Regioni ed Autonomie Locali, da frazionare in dodicesimi per la durata effettiva dell'incarico"


Di:

Manfredonia. CON recente decreto sindacale, è stato conferito l’incarico dirigenziale del Settore “Economico – Finanziario” del Comune di Manfredonia al Dott. Giuseppe Leuci, nato a Corato (BA) il 13.07.1973, in sostituzione del dott. Maurizio Lacalamita, per “l’espletamento delle funzioni indicate nello Statuto comunale e nel Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, a decorrere dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro e fino alla conclusione della procedura del concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno del posto di Dirigente Settore “Economico-Finanziario” e, comunque, non oltre Ia scadenza del mandato elettivo del Sindaco”.

“II trattamento economico lordo attribuito al dirigente è quello stabilito dal CCNL dell’area della dirigenza del comparto Regioni ed Autonomie Locali, da frazionare in dodicesimi per la durata effettiva dell’incarico, oltre ai ratei della tredicesima mensilità, della retribuzione di posizione e di risultato, quest’ultima correlata alla valutazione delle prestazioni da parte del NIV”.

allegato
Decreto sindacale 63_2017

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, Giuseppe Leuci nuovo dirigente settore Economico – finanziario ultima modifica: 2017-11-14T21:30:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi