ManfredoniaMonte S. Angelo
Atto in allegato

Manutenzione straordinaria e restauro Chiesa di San Domenico, incarico extralavorativo


Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stato autorizzato autorizzare il dipendente a tempo indeterminato dell’Ente, arch. Francesco Sammarco, col profilo professionale di Capo Servizio – categoria D3, ad espletare l’incarico extralavorativo di “Collaborazione alla progettazione per la manutenzione straordinaria e restauro Chiesa di San Domenico”, per la Curia Arcivescovile Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, da svolgersi dalla data della relativa autorizzazione al 31.01.2018.

Il compenso previsto di € 4.500,00 è compatibile con il limite percentuale previsto dall’art. 41, comma 12 del Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

atto in allegato
1473_2017

Redazione StatoQuotidiano.it

Manutenzione straordinaria e restauro Chiesa di San Domenico, incarico extralavorativo ultima modifica: 2017-11-14T21:11:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi