FoggiaSport

Foggia, presentati nuovi acquisti Forte e Kyeremateng

Di:

Foggia – Il Foggia Calcio ha presentato stamani nella sala stampa “Antonio Fesce” dello stadio Pino Zaccheria i due nuovi acquisti rossoneri Daniele Forte e Giovanni Kyeremateng.

“Lo Zaccheria l’ho conosciuto da avversario, è un onore giocarci con la maglia del Foggia”. Sono le prime dichiarazioni di Giovanni Kyeremateng che aggiunge: “I miei nuovi compagni hanno fatto bene, spero di dare il mio contributo a migliorare ancora”.

“Indossare la maglia del Foggia, un sogno che sembrava sfumato e che invece si è avverato. Daniele Forte nella prima intervista ufficiale con la maglia del Foggia racconta le sue sensazione sul ritorno a casa”, ha detto Forte.

ANALISI GIRONE FOGGIA. Ancora tanti pareggi in questo turno di Lega Pro Seconda Divisione. La divisione della posta in palio è avvenuta in ben 5 match, così come nella settimana scorsa. Terzo pareggio consecutivo per il Poggibonsi e secondo per Vigor Lamezia, Melfi, Foggia e Casertana. Nessuna delle squadre che avevano vinto la settimana scorsa è riuscita a bissare in questo turno, mentre in senso negativo il Tuttocuoio è alla terza sconfitta di fila (la sesta in sette partite). Prosegue il momento magico della Casertana, arrivata a 14 risultati utili consecutivi, seguito da Melfi (5), Teramo, Sorrento, Arzanese, Ischia e Poggibonsi (4) e Foggia (3).

Quarta domenica consecutiva (decima in 11 gare) senza reti per il Gavorrano, così come per la Vigor Lamezia, terza per l’Aversa Normanna, mentre si ferma la striscia positiva di ben 15 turni consecutivi a segno dell’Aprilia, rimasta all’asciutto la scorsa domenica. Ora la striscia più lunga è del Messina (9), seguito a ruota dal Foggia, a segno sempre nelle ultime 8 gare.

Seconda domenica consecutiva senza doppiette (era accaduto soltanto alla 2° e 3° giornata), prima volta di assenza di marcature multiple per due turni di seguito (alla 3° ci fu la tripletta di Orlando – Aversa Normanna); le triplette mancano ormai da ben 11 gare.

(Dati from Ufficio Stampa Foggia calcio)

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi