Politica

Legge elettorale, arriva stop da Casaleggio

Di:

www.dagospia.com

(ANSA) SULLA riforma della legge elettorale “le tre proposte di Renzi sono astratte ed evidentemente incostituzionali”.

E’ quanto avrebbe detto Gianroberto Casaleggio ad alcuni dei parlamentari Cinque Stelle che sta incontrando a Montecitorio. Quanto al Movimento la sua proposta sarà quella che uscirà dalla consultazione in rete anche se, avrebbe commentato, esiste una proposta M5s e “gli unici fino ad ora a depositare una proposta innovativa e fatta bene siamo stati noi” .

“Sento dire di incontri con Berlusconi al Nazareno. Immagino che Renzi sarà cauto su mosse che possano resuscitare politicamente Berlusconi” e non incontri “un pregiudicato alla sede del Pd”. Lo dice Alfredo D’Attorre, deputato Pd di area bersaniana, conversando con i cronisti in Transatlantico. “Sarebbe ben strano fare le segreterie nei comitati elettorali delle primarie e gli incontri con Berlusconi alla sede del Pd. Immagino che anche Renzi avrà cautela e attenzione”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi