Manfredonia

Manfredonia, ripresi gli allenamenti, per Cuomo operazione in vista

Di:

(Ph: manfredoniacalcio@)

Manfredonia – RIPRESA degli allenamenti al Miramare per i biancocelesti, che questo pomeriggio hanno ripreso a lavorare dopo la vittoria di Taranto. Riscaldamento tecnico, parte atletica (affondi) e partitella a campo ridotto per circa 80′ di training.

Assente Totaro (bloccato dall’influenza), era invece presente a bordo campo Gigi Cuomo: il difensore campano, uscito per infortunio dopo pochi minuti durante Manfredonia – Monopoli, si è sottoposto ad una serie di accertamenti medici che, con ogni probabilità, lo porteranno a sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. I tempi di recupero verranno valutati dallo staff medico biancoceleste nei prossimi giorni.

Fonte Ufficio stampa Manfredonia calcio



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi