Manfredonia

Padre Mario: “Le Frontiere del Mondo” reinterpretate da Scalamusic (VIDEO)

Di:

Padre Mario Vabai (Benedetto Monaco@)

Manfredonia – “L’ASSOCIAZIONE Scalamusic dei Missionari Scalabriniani in Siponto propone di iniziare il 2014 con un progetto all’insegna dell’integrazione e della formazione. L’iniziativa prevede un itinerario che parte dalla formazione scolastica ed arriva alla rappresentazione di un musical. La tematica sono “le Frontiere del mondo”: luoghi di lacrime e disperazione, ma anche di speranza ed accoglienza.

Il primo appuntamento, che apre non solo la serie di attività previste dall’associazione, ma punta ad aprire anche le nostre menti, è un corso per animatori tenuto da Gigi Cotichella, uno dei più importanti educ-animatori in Italia e protagonista di centinaia di incontri giovanili in ambito cristiano. Si tratta di un momento di formazione adatto a giovani e adulti che hanno voglia di mettersi in gioco provando una nuova esperienza e migliorando le proprie capacità comunicative al fine di trasmettere in modo efficace questa convinzione: le frontiere che la storia ha edificato fino ad oggi possono essere abbattute e superate.”

(Nota a cura della Segreteria Scalamusic Valentina)

VIDEO



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi