Manfredonia

UE, Bordo a Saccomanni: vittoria nazionalisti non sarebbe choc salutare

Di:

Onorevole Michele Bordo (statoquotidiano)

Roma – “NON credo, a differenza di quanto sostenuto dal ministro Saccomanni, che un’eventuale vittoria dei movimenti nazionalisti alle prossime europee possa fungere da ‘choc salutare’ per l’Unione. Penso, al contrario, che questa eventualita’ sia pericolosa per l’Europa e che, per questa ragione, vada evitata”. Cosi’, in una nota, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd.

“Fare i conti con un Parlamento composto da movimenti contrari all’Ue – prosegue Bordo – significherebbe compromettere i processi di integrazione e la tenuta stessa dell’Europa”.

“Anziche’ attendere lo choc dovuto all’eventuale vittoria di chi e’ contro l’Europa bisognerebbe agire di piu’ per evitare che cio’ possa accadere. L’Unione europea, anche con il contributo del ministro Saccomanni, cambi allora la linea sull’economia per passare velocemente dal rigore allo sviluppo. Questa e’ l’unica strada per riavvicinare i cittadini” conclude Bordo.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Patrizia

    Comunque dei problemi di Manfredonia non te ne fr… propro un c…. niente.


  • un manfredoniano qualunque

    questo signore vive su un’altro pianeta.


  • logico 2013

    Caro compagno Michele sei anacronistico, sembra che tu in questo momento vivi su un altro pianeta e te lo ripeto, Manfredonia è una città sofferente, 800 lavoratori licenziati dal contratto d’area, la pesca che è morta, l’agricoltura è in coma nonostante un rappresentante nazionale di categoria, il mercato ittico in liquidazione e per l’appalto della sua gestione non risponde nessuno ed il suo ex Direttore lo premiate facendogli fare il direttore al CAG senza alcun avviso pubblico, l’ospedale che è destinato a chiudere Voi sapete il perché e chiuderà ma nessuno parla(Dove sono i consiglieri Regionali di Manfredonia? Bohohhh),i nuovi comparti edili con strade mulattiere, il nuovo porto turistico il nuovo (pantano per le anguille). Potrei aggiungere altro ma non serve parlare siamo stanchi,come ben sai avremmo voluto un sindaco che parlasse alla gente comune e rimanesse tra la gente. Però ci rimane la consolazione che nella cabina elettorale potremmo esprimere e votare il cambiamento.


  • Uno di Voi

    Commento disabilitato !!!!


  • Maria

    Scusa Bordo non ti offendere, ma sei proprio patetico. tutti si chiedono se ci sei o ci fai.-? Ma ti rendi conto che a Manfredonia c’è gente che non può mangiare e gente che muore di freddo perchè non ha un centesimo e non sa dove sbattere la testa? E tu te ne vieni con ste -… ma ti rendi conto? Smettila. Una buona volta smettila di offendere l’intelligenza delle persone.


  • gianni

    bordo 6 alla frutta,.. verrai rottamato insieme a dalema… -….. nn hai fatto nulla x manfredonia… ora che cambia la legge elettorale chi ti voterà piu….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi