ManfredoniaMonte S. Angelo
"Si apprende che da qualche settimana le attività del Servizio Dialisi della Struttura Ospedaliera di Monte Sant'Angelo sono state sospese"

G.Vergura: “Sanità, servizio dialisi: no ad altri tagli”

"Le motivazioni ufficiali di questa decisione non sono conosciute o quanto meno non sono state ufficializzate"


Di:

Monte Sant’Angelo. ”Si apprende che da qualche settimana le attività del Servizio Dialisi della Struttura Ospedaliera di Monte Sant’Angelo sono state sospese. Le motivazioni ufficiali di questa decisione non sono conosciute o quanto meno non sono state ufficializzate, ma i pazienti non stanno più dializzando presso la Dialisi di Monte Sant’Angelo, con tutti i gravi disagi che ne conseguono per i pazienti. È un grave disservizio arrecato ai danni dei pazienti che necessitano di tale terapia. È necessario che tutti i rappresentanti istituzionali si attivino affinché si ripristini al più presto il servizio, qualsiasi siano le motivazioni, cercando la soluzione più adeguata per farlo. La città di Monte Sant’Angelo ha già subito ridimensionamenti e non può subirne altri, è ingiusto e ingeneroso nei confronti dei Montanari”.

(GIOVANNI VERGURA, già capogruppo PD MONTE SANT’ANGELO)

G.Vergura: “Sanità, servizio dialisi: no ad altri tagli” ultima modifica: 2016-02-15T15:44:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • antonio

    ma stu giuann ci prendo per fesso. lui e del pd e queste letere li devi mantare a piemontese a emilianno e ai tuoi amicci del pd. ma ci prendi in ciro?


  • Joe

    A volte uno si chiede se questo vive su qualche pianeta a noi sconosciuto. Condivido quello che ha detto Antonio. Il tuo partito governa la regione e tu dici a noi di darci di fare per difendere la sanità, ecc. Ma tu lo sai che la sanità la sta distruggendo il tuo partito? Ti ricordi che per le regionali e anche dopo siete venuti in tanti del pd in ospedale a chiederci sostegno e a dirci che dopo aver vinto vi davate da fare per l’ospedale? A oggi niente di tutto quello che avete detto e promesso. Siamo soli a combattere una battaglia, una guerra contro il tuo partito e tu ci dici che ci aiuterai. Siete proprio fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi