GarganoManfredonia
Prodotto della società “Pepito Produzioni” di Roma

Gargano ancora protagonista su RAI 1: in tv ‘Baciato dal sole’

Il Gargano è stato interessato dalle riprese cinematografiche nello scorso ottobre 2014, anche Manfredonia e Monte Sant'Angelo


Di:

Roma. COME anticipato durante l’ultimo Sanremo, dal 22 febbraio 2016 andrà in onda su Rai 1 la serie tv “Baciato dal sole“, della “Pepito Produzioni” di Roma, con protagonisti Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno e Barbara Bobulova.

Il Gargano è stato interessato dalle riprese cinematografiche nello scorso ottobre 2014, anche Manfredonia e Monte Sant’Angelo.

BACIATO DAL SOLE”. Prodotto da Pepito produzioni (società impegnata in Puglia anche con il film “Sei mai stata sulla luna” di Paolo Genovese) e Rai Fiction con il supporto di Apulia Film Commission, “Baciato dal Sole” racconta la storia di un giovane che cercherà di sfondare nel mondo della televisione partecipando a un talent show, anche se il suo vero obiettivo è di ritrovare la madre scomparsa anni prima. Nel cast Guglielmo Scilla (in arte Willwosh) Nina Torresi, Barbora Bobulova, Pietro Buontempo. (ph: www.screenweek.it)

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Gargano ancora protagonista su RAI 1: in tv ‘Baciato dal sole’ ultima modifica: 2016-02-15T16:23:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi