Manfredonia
Una lunga notte di festa che non voleva finire mai, così come la fiumana di gente che si perdeva all’orizzonte delle piazze e delle vie del centro storico

“Notte Colorata Puglia – Carnevale Manfredonia” (Fotogallery di A.Troiano – II)

La “Notte Puglia Colorata” del 63° Carnevale di Manfredonia consacra la città del Golfo come la capitale del divertimento “destagionalizzato”


Di:

Manfredonia. Non c’è due senza tre. Una lunga notte di festa che non voleva finire mai, così come la fiumana di gente che si perdeva all’orizzonte delle piazze e delle vie del centro storico. La “Notte Puglia Colorata” del 63° Carnevale di Manfredonia consacra la città del Golfo come la capitale del divertimento “destagionalizzato”. La portata dell’evento coordinato dall’Agenzia del Turismo, sotto la supervisione dell’Amministratore Unico Saverio Mazzone e con il supporto dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Riccardi, ha lasciato il segno nella storia delle kermesse e della città, ridando ad entrambe nuova linfa vitale e sprono per l’immediato futuro.

“Notte Colorata Puglia – Carnevale Manfredonia” (Fotogallery di A.Troiano – II) ultima modifica: 2016-02-15T16:06:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi