Stato prima
Uno studente di 16 anni è stato colpito con un coltello al collo e all'addome da un altro ragazzo durante un litigio nell'istituto "Genovesi - da Vinci"

Salerno, lite tra studenti, accoltellato a scuola

Il coltello è stato recuperato dalla Polizia, che è sul posto


Di:

(ANSA) – SALERNO, 15 FEB – Uno studente di 16 anni è stato colpito con un coltello al collo e all’addome da un altro ragazzo durante un litigio nell’istituto “Genovesi – da Vinci”, a Salerno. Il ragazzo è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Il ferimento – secondo quanto si è saputo finora – è avvenuto in un corridoio dell’istituto. Subito dopo il fatto l’accoltellatore ha lanciato il coltello, di piccole dimensioni, da un balcone. Il coltello è stato recuperato dalla Polizia, che è sul posto. (ANSA)

Salerno, lite tra studenti, accoltellato a scuola ultima modifica: 2016-02-15T14:31:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi