Stato prima
Il gup del Tribunale di Bari Francesco Agnino ha rinviato a giudizio il finanziere barese Gerardo Leone

Soldi per insabbiare indagine,a processo

Questi è accusato di tentata concussione e rivelazione di segreti d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta richiesta di denaro


Di:

(ANSA) – BARI, 15 FEB – Il gup del Tribunale di Bari Francesco Agnino ha rinviato a giudizio il finanziere barese Gerardo Leone. Questi è accusato di tentata concussione e rivelazione di segreti d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta richiesta di denaro, 40mila euro, fatta al marito di Anita Maurodinoia, consigliere comunale di Bari e della Città Metropolitana, per “addomesticare” e “insabbiare” un’indagine penale (tuttora in fase preliminare) su appalti e consulenze affidati dall’ex Provincia di Bari che coinvolge 41 persone, fra le quali l’ex presidente Francesco Schittulli. (ANSA)

Soldi per insabbiare indagine,a processo ultima modifica: 2016-02-15T18:22:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi