Sport
"Per il valore delle squadre è come una semifinale: ci vorrà anche un pizzico di fortuna"

Allegri: «Domani non serve pensare, è tempo di fare»

Guardiola ha definito la sfida “una finale”, Allegri la vede in modo simile

Di:

Lucidità, serenità, giusta tensione. E attenzione. Mister Max Allegri, parlando di Bayern-Juve in conferenza stampa, individua in queste parole la ricetta per giocare una grande partita domani sera. Già, perché se si vuole passare il turno a Monaco, non basta giocare bene: «Serve una grande prestazione, perché senza questo le possibilità di passare il turno si assottigliano. Quello che sto dicendo ai ragazzi è che domani non devono pensare, devono fare».

Guardiola ha definito la sfida “una finale”, Allegri la vede in modo simile: «Per il valore delle squadre è come una semifinale: ci vorrà anche un pizzico di fortuna, noi dovremo essere bravi a restare nel match fino alla fine, anche perché proprio la gara di andata ha dimostrato che, specie in Europa, una partita non è mai finita. Anche domani non credo finirà 0-0». (fonte: juventus.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!