Manfredonia
Appuntamento alle ore 20 del 20 marzo, Domenica delle Palme per la V edizione

La Via Crucis Vivente di Siponto: programma

La Via Crucis Vivente è l'unione di due storie di riscatto

Di:

Manfredonia. La Via Crucis Vivente di Siponto è rientrata nel programma ufficiale sulla Settima Santa di Puglia Events. L’evento sipontino è stato incluso nelle tappe turistiche riconosciute di interesse dal portale istituzionale Viaggiare in Puglia. Quest’anno ai turisti che vorranno informarsi sarà evidenziato anche l’appuntamento sacro dei Siponto, insieme agli eventi commemorativi e tradizionali ormai ben conosciuti come la processione del Venerdi Santo di Monte S.Angelo e le Fracchie di S.Marco in Lamis. La tenacia e perseveranza dei fedeli e simpatizzanti della Parrocchia S.Maria Regina di Siponto sono state premiate insieme all’impegno che da cinque anni spinge una ottantina di volontari a offrire un momento di spiritualità pubblica ai cittadini di Manfredonia e dei paesi limitrofi. Appuntamento alle ore 20 del 20 marzo, Domenica delle Palme per la V edizione.

Per info: sipontoviacrucis@gmail.com
web: www.sipontoviacrucis.wordpress.com
Al link la segnalazione turistica
http://www.viaggiareinpuglia.it/evento/44768/it
Via Crucis Vivente a Siponto – Anno V

La Via Crucis Vivente è l’unione di due storie di riscatto: la prima è quella dell’Umanità, attraverso la drammatizzazione della Passione che coinvolge ogni spettatore nel proprio intimo…
viaggiareinpuglia.it

LOCANDINA
10009825_231785497171915_6684435030069613331_n



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi