ManfredoniaVieste
Dichiarazione della responsabile Organizzazione dell'Unione provinciale del PD foggiano

Amministrative Vieste. Azzarone: “Il PD sostiene Futura e Rosiello”

"Con tutto il rispetto per la parlamentare europea mi pare sia indiscutibile la preminenza e l’autorevolezza delle espressioni del capogruppo alla Camera o anche lui è incompetente?"

Di:

Foggia. ”Il Partito Democratico di Vieste, a larga maggioranza, ha deciso di sostenere il candidato sindaco Nicola Rosiello e la lista civica “Futura” alle Amministrative di domenica 8 giugno 2016. Questa decisione è stata assunta con voto degli organismi dirigenti locali, dopo una discussione che ha conosciuto momenti accesi ma che si è conclusa. Questo esito è stato formalizzato alla presenza del Coordinatore del Comitato di Reggenza del Coordinamento provinciale del PD di Capitanata, on. Michele Bordo. E più ancora in occasione della conferenza stampa di presentazione della lista e del candidato sindaco, con la partecipazione diretta del capogruppo del PD alla Camera dei Deputati, on. Ettore Rosato, oltre che dell’on. Colomba Mongiello e dello stesso on. Bordo. Con tutto il rispetto per la parlamentare europea mi pare sia indiscutibile la preminenza e l’autorevolezza delle espressioni del capogruppo alla Camera o anche lui è incompetente? Di tale quadro politico è pienamente informato il Dipartimento nazionale Enti Locali. Nella mia funzione di componente del Comitato di reggenza del Coordinamento provinciale del PD di Capitanata, mi è parso utile richiamare questo percorso allo scopo di ren-dere chiaro e intellegibile il progetto politico con cui ci presentiamo al giudizio dei cittadini viestani”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!