FoggiaSport
Lo ha dichiarato l'assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese

“Vittoria Foggia iniezione di entusiasmo per tutto il calcio pugliese”

"Nel campionato 2006-2007 il trofeo era stato vinto sempre dal Foggia"

Di:

Foggia. «Il ritorno in Puglia della Coppa Italia di Lega Pro, dopo ben 9 anni di assenza, è un’iniezione di entusiasmo per tutto il calcio della regione, proprio nel momento in cui faticano i club delle serie professionistiche». Lo ha dichiarato l’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, che stamattina si è congratulato con il presidente del Foggia Calcio, Lucio Fares, per la vittoria di ieri nella finale contro il Cittadella. Nel campionato 2006-2007 il trofeo era stato vinto sempre dal Foggia e, negli ultimi 40 anni, se lo sono aggiudicato anche Brindisi, Casarano, Gallipoli e Lecce. «Alla ovvia soddisfazione personale da foggiano – ha concluso Piemontese – aggiungo quella di amministratore di un settore che sta facendo molti sforzi per la diffusione di una cultura dello sport che torni a essere impegno gioioso e ingrediente principale di una migliore qualità della vita».

Redazione Stato Quotidiano.it

“Vittoria Foggia iniezione di entusiasmo per tutto il calcio pugliese” ultima modifica: 2016-04-15T17:14:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi