Cronaca

“Quartucci prosegua la sua azione per il radicamento dell’Università”


Di:

Il direttore amministrativo dell'UniFg Costantino Quartucci (ST, fonte image: gazzettadisansevero.it)

Foggia – “L’INTERO Consiglio comunale esprime la propria solidarietà a Costantino Quartucci e alla comunità universitaria foggiana riconoscendo all’uno ottime competenze e rare qualità, umane e professionali, ed all’altra indispensabile e contagiosa vitalità culturale e sociale”. Il presidente dell’Assise, Raffaele Piemontese, aggiunge il proprio messaggio a quello dei “tanti rappresentanti istituzionali e cittadini che hanno manifestato vicinanza al direttore amministrativo dell’Ateneo e alla sua famiglia. Al pari di tutti loro, lo invito a non lasciarsi intimidire ed a proseguire la sua azione con il rigore che lo ha contraddistinto ed in favore del sempre più saldo radicamento dell’Università nella nostra comunità”.


Redazione Stato

“Quartucci prosegua la sua azione per il radicamento dell’Università” ultima modifica: 2011-05-15T15:53:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This